Chiamate il +39 0471 934085 per un preventivo

Carrozzeria

Pronto intervento a Bolzano e dintorni per auto incidentate

La Carrozzeria Resia di Bolzano, da vent’anni presente sul mercato, è sempre al fianco del cliente per tutte le occasioni in cui una vettura non funziona più al meglio, per un guasto, dopo un incidente o per semplice usura.
 
Grazie alla professionalità dell’azienda, vengono effettuate riparazioni accurate di ogni mezzo a 2 e a 4 ruote, anche per mezzo del ricorso ai più avanzati macchinari e prodotti, dal banco per la raddrizzatura alle vernici certificate. In più viene offerta anche la lucidatura per auto, oltre ai trattamenti per avere sempre la vernice nelle migliori condizioni.

Il servizio di recupero per le auto dopo un sinistro

Oggi la Carrozzeria Resia è in grado di prendersi cura al meglio di qualsiasi vettura, di ogni marca o modello, con un servizio di recupero pronto intervento delle macchine sinistrate e tempestivi interventi per raddrizzare i lamierati, nonché per tutte le altre operazioni volte a restituire la piena funzionalità e l’aspetto estetico originario al veicolo.

Le operazioni di riverniciatura dell’auto

Le operazioni di riparazione, eseguite grazie alla profonda esperienza dei tecnici della Carrozzeria Resia, culminano poi nelle lavorazioni di riverniciatura. Si utilizzano sempre i prodotti più affidabili, nello stesso colore della carrozzeria e con trattamenti speciali finalizzati ad assicurare una resistenza di alto livello agli agenti atmosferici e chimici e alla ruggine. Il risultato finale è un’auto praticamente come nuova, pronta per essere utilizzata in piena sicurezza per guidare verso qualsiasi destinazione.
Per approfondire i nostri servizi contattateci al nostro numero di tel. +39 0471 934085
Share by: